"Kathryn Mayorga ha ritirato nel mese scorso le accuse nei confronti di Cristiano Ronaldo".

Così l'agenzia internazionale Bloomberg riguardo gli sviluppi del processo legato al presunto stupro dell'asso portoghese nei confronti della giovane che aveva presentato denuncia lo scorso 27 settembre quando dichiarò di essere stata violentata da Cr7 nel 2009.

I fatti, appunto, risalgono a dieci anni fa, e fanno riferimento ad una serata in discoteca del lusitano a Las Vegas, negli Usa. Poi l'incontro con Kathryn e il rapporto sessuale all'interno di un hotel vicino al locale. La Mayorga aveva sostenuto di essere stata costretta dal cinque volte Pallone d'Oro ad avere un rapporto con lui trascinandola nella stanza, e violentandola senza preservativo.

Il numero sette della Juventus ha sempre negato tutto e, se il dietrofront della ragazza fosse confermato, il caso sarebbe chiuso. L'indiscrezione non chiarisce se sia stato raggiunto un accordo tra le parti, e al momento non ci sono conferme ufficiali da parte del tribunale statunitense che si sta occupando del caso.

Nello Stato del Nevada non c'è prescrizione per le accuse di stupro, e la pena varia da un minimo di 15 anni all'ergastolo.

(Unioneonline/M)
© Riproduzione riservata