CRONACA - ITALIA

bologna

Scontro frontale fra due auto: quattro morti, tra le vittime una bimba

Impatto violentissimo tra San Giovanni Persiceto e Crevalcore. Si contano anche due feriti gravi
(foto l unione sarda)
(Foto L'Unione Sarda)

Dopo la tragedia avvenuta sull'Autostrada A1 all'altezza di Arezzo, un altro devastante incidente stradale ha provocato quattro morti, questa volta in provincia di Bologna. Tra le vittime anche una bambina di soli otto anni.

La disgrazia è avvenuta tra i Comuni di San Giovanni Persiceto e Crevalcore. Precisamente, all'altezza di Amola, dove due auto si sono scontrate frontalmente, per poi coinvolgere anche una terza vettura e andare a sbattere contro un bar.

A bordo di una delle due macchine viaggiavano tre uomini di origine tunisina, residenti nel Modenese: per loro nessuno scampo. A bordo della seconda vettura c'erano padre e figloletta: il primo è rimasto gravemente ferito, per la seconda, come detto, i soccorsi si sono rivelati inutili.

La seconda persona ferita e trasportata in ospedale è un cliente del bar davanti al quale è avvenuto l'incidente.

Pare che i tre stranieri provenissero proprio dal locale, dove avevano trascorso la serata, ed erano appena saliti sulla loro auto.

Sul posto, dopo l'allarme, sono arrivati carabinieri, 118 e vigili del fuoco. I militari hanno avviato gli accertamenti per ricostruire l'esatta dinamica dell'accaduto.

(Unioneonline/l.f.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Visti
Loading...
Caricamento in corso...

}