CRONACA - ITALIA

Torino

Trovati due cadaveri nel Po. Una delle vittime è un diplomatico delle Bahamas

Mistero nel capoluogo piemontese dove in 24 ore sono stati rinvenuti i corpi di due giovani amici
ramsey alrae keiron e blair rashad randy (foto facebook)
Ramsey Alrae Keiron e Blair Rashad Randy (foto Facebook)

Giallo a Torino, dove nelle ultime 24 ore dalle acque del Po sono riemersi due cadaveri.

Si tratta delle spoglie di Ramsey Alrae Keiron e Blair Rashad Randy John.

Il primo era un 29enne delle Bahamas con permesso di soggiorno rilasciato dall'Austria per motivi diplomatici, il secondo un suo amico di un anno più giovane, residente in Canada e studente del College di New Providence.

Entrambi sono stati recuperati all'altezza di piazza Chiaves, ma non ci sono ulteriori dettagli riguardo il loro decesso.

Il corpo di Keiron è stato notato da un passante che ha dato l'allarme dopo averlo visto galleggiare sul fiume. Le successive ricerche della polizia hanno permesso di rinvenire anche quello di Blair.

Keiron si trovava nel capoluogo piemontese per una conferenza sulle relazioni diplomatiche all'International Training Center dell'Onu, che ha sede proprio sul Po, e avrebbe dovuto incontrare John, che aveva intrapreso la stessa carriera.

Stando a quanto filtra, i due avrebbero dormito anche nello stesso hotel, almeno per una notte, con le chiavi della stanza che non sono mai state riconsegnate.

Gli inquirenti indagano sulla vicenda. La prima autopsia eseguita sui corpi avrebbe messo in evidenza segni di violenza.

(Unioneonline/M)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...