CRONACA SARDEGNA - SULCIS IGLESIENTE

l'annuncio

Tre nuovi casi di coronavirus a Carbonia: una persona in ospedale

Il paziente è stato trasferito dal Sirai al Santissima Trinità di Cagliari
l ospedale sirai di carbonia (foto scano)
L'ospedale Sirai di Carbonia (foto Scano)

Altri tre casi di coronavirus a Carbonia, tra cui un paziente ricoverato in ospedale. E il totale sale così a 21. L'Ats ha appena comunicato al sindaco Paola Massidda che vi sono tre nuovi episodi di positività in città. Due sono in isolamento domiciliare, mentre il terzo è ospitato in ospedale ed è stato trasferito dal Sirai al Santissima Trinità di Cagliari. Le autorità sanitarie competenti hanno già provveduto a porre in quarantena tutte le persone con cui sono entrate in contatto.

🔴 3 NUOVI CASI DI COVID-19 A CARBONIACari Concittadini,l’Ats mi ha appena comunicato che vi sono tre nuovi casi di...

Pubblicato da Paola Massidda - Sindaco di Carbonia su Giovedì 22 ottobre 2020
Il post del sindaco di Carbonia Paola Massidda

"A oggi - sottolinea il primo cittadino - i casi positivi registrati ufficialmente nel Comune a decorrere dal 24 agosto sono 21, dei quali 14 si sono negativizzati".

Quindi, attualmente, sette sono i casi di positività in corso. Diverso il discorso per le persone attualmente in quarantena in città: sono 32, numero che comprende tutti i positivi e i contatti collegati. "I dati di Carbonia quindi non sono gravi - sottolinea Paola Massidda - ma è necessario un sempre maggiore senso di responsabilità ed è essenziale rispettare le prescrizioni".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}