Si ricandida il sindaco di Ardara Francesco Dui, 37 anni. Le elezioni comunali, Covid permettendo, si dovrebbero svolgere a Maggio 2021.

Nel caso di una rielezione per Dui si tratterebbe del terzo mandato.

"La mia ricandidatura è maturata all'unanimità dopo un attenta riflessione all'interno del gruppo di appartenenza - spiega Dui - In questi anni di intenso lavoro pensiamo di avere lavorato per la comunità, dando risposte e attuando i nostri programmi. Ci sono stati importati interventi nello sport, nella cultura, ma anche in chiave turistica. Sono state realizzate inoltre numerose opere pubbliche ed altre sono in programmazione o vedranno la luce a breve scadenza".

"Nelle opere concluse - prosegue Dui - ad esempio sono state asfaltate le strade di tutto il paese. Abbiamo sistemato le strade rurali e lavorato sulla prevenzione del rischio idrogeologico, con la pulizia dei torrenti del territorio. Nel settore cosiddetto green, abbiamo installato nei pressi del municipio due colonnine di ricarica per le auto elettriche. Inoltre - conclude Dui - tengo a sottolineare un importante aspetto politico: molti esponenti di questa Amministrazione si ricandideranno nei rispettivi ruoli e non si è mai verificata in questi anni una spaccatura al nostro interno".
© Riproduzione riservata