Si fa sempre più difficile la situazione coronavirus a Ozieri, dove si è registrato un boom di contagi. Sono 88 le persone positive al Covid 19.

Purtroppo c'è anche la nota triste di un nuovo decesso: un cittadino positivo al virus è morto all'ospedale di Sassari.

A Ozieri le scuole superiori sono chiuse da due settimane, le scuole primarie e secondarie sono ancora aperte, malgrado qualche criticità.

"Se la situazione dovesse ulteriormente peggiorare potrebbe essere ordinata la chiusura totale.- commenta il sindaco di Ozieri Marco Murgia - Anche su questo tema il confronto è diretto col Prefetto Maria Luisa D'Alessandro. La situazione è critica, in rapida evoluzione e per ora non consente nessuna programmazione ".