Pericoloso incidente sulla strada che da Siurgus Donigala conduce a Orroli, per fortuna senza gravi conseguenze. A pochi chilometri dal centro abitato di Siurgus Donigala, un furgone Daily Iveco è uscito fuori strada nel tentativo dell'autista di evitare degli animali che occupavano la carreggiata. Il veicolo si è ribaltato più volte, sbalzando il conducente e i due passeggeri fuori dal mezzo che è andato quasi completamente distrutto.

Un sinistro che poteva avere conseguenze ben più drammatiche. Per fortuna le persone coinvolte non hanno subito danni gravi, non corrono pericolo di vita e se la caveranno con alcuni giorni di cura ospedaliera. In particolare due giovani, uno di Siurgus Donigala e l'altro di Ortacesus, sono rimasti feriti, incolume la terza persona.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i soccorritori dell'ambulanza Emergency Sardegna e dell'ambulanza di Mandas che hanno accompagnato i ragazzi feriti in codice rosso negli ospedali di Cagliari e Monserrato. Sono intervenuti inoltre i carabinieri della stazione locale di Siurgus Donigala per i rilievi del caso necessari a ricostruire l'esatta dinamica (peraltro piuttosto chiara) dell'incidente.
© Riproduzione riservata