Due nuovi casi di Covid 19 a Muravera.

Lo ha comunicato oggi il nuovo sindaco Salvatore Piu.

Il primo cittadino fa sapere che i due stanno bene e si trovano in quarantena a casa.

Salgono così a tre i casi di Covid-19 in paese.

Il sindaco invita a evitare allarmismi ingiustificati e a rispettare tutte le prescrizioni sanitarie previste dal protocollo.

E' invece guarito a Castiadas uno dei due pazienti che hanno contratto il virus alcune settimane fa. La comunicazione è del sindaco Eugenio Murgioni.

LA PRECISAZIONE - Il sindaco di Castiadas ha firmato un comunicato in merito ai due casi di Covid a Muravera. "Carissimi cittadini e ospiti del Comune di Castiadas, dal Municipio di Muravera è sopraggiunta una nota a firma del sindaco Salvatore Piu con la quale ci viene comunicato che sono stati accertati due nuovi casi di positività da Covid-19. Una delle due persone pur essendo residente a Muravera si trova domiciliata a Castiadas dove è attualmente in isolamento domiciliare, sotto costante monitoraggio dell'A.T.S. e in buono stato di salute". Murgioni aggiunge: "La situazione sanitaria è sotto controllo, pertanto vi prego ancora una volta di evitare inutili allarmismi. Colgo l'occasione per esortarvi a rispettare tutti i protocolli di sicurezza e di evitare gli spostamenti se non giustificati da particolari e motivate esigenze di lavoro, salute e per l'approvvigionamento di beni di prima necessità. A questa persona rivolgo, a nome di tutta la comunità, un sincero e affettuoso augurio di pronta guarigione".
© Riproduzione riservata