Il Comune di Settimo acquista i banchi monoposto in vista del rientro in classe.

Il 22 settembre la scuola riaprirà regolarmente senza attendere la fornitura dei banchi del Ministero.

"Già da tempo - dice il sindaco Gigi Puddu - il Comune di Settimo aveva proceduto all'acquisto dei nuovi arredi scolastici grazie al finanziamento regionale Iscola. In tutti i plessi scolastici sarà possibile quindi attuare le misure di distanziamento e le precauzioni anti Covid, anche utilizzando i percorsi a terra predisposti dal personale scolastico. Inoltre, grazie ad ulteriori risorse stanziate, si è proceduto all'acquisto di gazebo per permettere le attività scolastiche anche nei giardini delle scuole, nei quali peraltro sono in corso i lavori di falciatura delle erbacce".