Grazie a un incarico affidato dal Comune di Senorbì alla società Enel X, la "business line" globale di Enel dedicata allo sviluppo di prodotti innovativi e soluzioni digitali, il campo di calcio comunale sarà presto illuminato da nuovi apparecchi a Led di ultima generazione.

Gli impianti "Renato Sirigu" di via Brodolini avranno presto un'illuminazione ottimale e all'avanguardia per lo svolgimento delle competizioni e delle attività sportive, in grado di far risparmiare il Comune perché a basso consumo energetico.

Con una spesa di 50.000 euro verranno installati 24 nuovi punti luce. Dai primi giorni subito dopo l'insediamento, avvenuto ormai oltre due anni fa, l'amministrazione comunale di Senorbì è dovuta intervenire in maniera decisa per rimettere a norma gli impianti sportivi, chiusi al pubblico. Come prima cosa era stato necessario completare i lavori per la messa in sicurezza delle tribune, consentendo in questo modo ai tifosi delle squadre locali di seguire i loro beniamini nelle partite disputate in casa.
© Riproduzione riservata