CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

antidroga

Spaccio a Maracalagonis, la polizia arresta due persone VIDEO

In manette un 22enne e un 45enne

Doppia operazione antidroga a Maracalagonis da parte degli agenti del Commissariato di Quartu Sant'Elena, che hanno agito in collaborazione con i colleghi dell'ufficio di Gabinetto e del Reparto Cinofili di Abbasanta.

Dopo aver ricevuto diverse segnalazioni su una fiorente attività di spaccio, hanno arrestato M.T.W.L, 22enne di nazionalità tedesca.

Il giovane è stato bloccato ed è stata controllata la sua auto al cui interno, in una bomboletta spray con tappo modificato, c'erano 150 grammi di marijuana suddivisi in 13 bustine di nylon. Scattata la perquisizione nella sua abitazione, i poliziotti hanno scoperto che aveva organizzato una vera e propria attività di produzione. Sotto sequestro sono finite 9 piante di marijuana in piena infiorescenza, sette confezioni da oltre 100 grammi l'una sempre di marijuana e altre piccole bustine da circa 10 grammi ognuna.

Il 22enne è stato portato al carcere di Uta.

Il secondo intervento, anche questo a Maracalagonis, ha condotto all'arresto di un 45enne. In casa, dopo l'irruzione, gli agenti hanno scoperto 19 piante di marijuana in piena infiorescenza. M.A., incensurato, le teneva dentro i vasi in cortile.

Oggi per lui è in programma l'udienza direttissima.

(Unioneonline/s.s.)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}