CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

le condotte

Senorbì, realizzate le nuove reti idriche

Domani avverranno i collegamenti
via bologna a senorb (foto google maps)
Via Bologna a Senorbì (foto Google Maps)

Si sono conclusi i lavori per l'ammodernamento delle nuovi reti idriche di Senorbì. Domani le squadre di Abbanoa collegheranno le nuove condotte appena realizzate per garantire un maggior efficientamento idrico nel centro della Trexenta.

Sono stati sostituiti i tratti più vecchi e usurati. A seguito di uno studio dettagliato, sono stati scelti i tratti che negli ultimi anni avevano registrato numerose rotture tanto da richiedere continui interventi di riparazione da parte delle squadre di Abbanoa. Le nuove condotte sono state realizzate in ghisa sferoidale, materiale che garantisce la migliore tenuta.

Domani i tecnici di Abbanoa collegheranno le nuove condotte realizzate in via Bologna, via Trento e via Genova. "Nelle tre strade si verificheranno temporanee interruzioni dell'erogazione tra le 8.30 e le 17.30", fa sapere il sindaco Alessandro Pireddu, che ha ricevuto comunicazione dal gestore idrico.

Nei giorni scorsi gli operi di Abbanoa hanno concluso i lavori di sistemazione dell'asfalto nelle strade in cui sono state realizzate le nuove condotte.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}