CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

autogestione

Isili, "pesanti conseguenze" per gli studenti in agitazione

Gli alunni hanno interrotto le lezioni per protestare contro il malfunzionamento dell'impianto di riscaldamento
il liceo pitagora di isili (foto archivio unione sarda)
Il liceo Pitagora di Isili (foto Archivio Unione Sarda)

Ci saranno conseguenze pesanti per i ragazzi del liceo statale di Isili dopo quattro giorni di astensione dalle attività didattiche.

Con una circolare appena pubblicata sul sito dell'istituto, il dirigente scolastico Marco Saba invita gli studenti a una ripresa regolare delle lezioni già da domani.

Intanto sono stati presi dei provvedimenti, come la sospensione delle assemblee di classe e di istituto, e per i ragazzi della quarta l'annullamento della gita di istruzione.

Anche stamattina all'ora di ingresso i rappresentanti degli studenti hanno rilevato la temperatura nelle aule lamentando temperature in alcuni casi più basse dei diciotto gradi e in altri casi al limite.

Il dirigente assicura che dalla ditta che gestisce l'impianto di riscaldamento le informazioni sono di un funzionamento regolare e con temperature all'interno dell'istituto nella norma.

La situazione sarà comunque monitorata dal preside, visto che si tratta di un impianto vecchio e che la scuola presenta altri deficit strutturali.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}