Gli agenti della Sezione Polizia Anticrimine del Commissariato di Quartu Sant’Elena - al termine di alcune attività di controllo vicino al Parco Matteotti, in Via Gabriele D'Annunzio - hanno fermato N.C., 18enne cagliaritano ma residente nella cittadina quartese, già noto alle forze dell'ordine.

Il ragazzo è stato trovato in possesso di un portamonete al cui interno erano nascoste 12 bustine contenenti ognuna un grammo circa di marijuana, dal peso totale di 10,33 grammi e la somma di 15 euro, quale presunto provento dall'attività illecita.

La perquisizione nell'abitazione del giovane ha permesso ai poliziotti di trovare in un barattolo 39 bustine contenente ognuna un grammo circa di marijuana, per un peso totale di circa 35 grammi; un astuccio porta occhiali con all'interno 8 bustine contenenti circa 1,5 grammi di marijuana, per un peso totale di 10,50 grammi; una busta contenete circa 13 grammi di marijuana; due bilancini elettronici e materiale per il confezionamento dello stupefacente.

Inoltre gli agenti hanno rinvenuto altri 15 euro e un cellulare, risultato smarrito, per il quale era stata presentata denuncia presso al Commissariato di Quartu.

Il 18enne è stato arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti; è indagato per il reato di ricettazione.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata