CRONACA SARDEGNA - PROVINCIA DI CAGLIARI

i saluti

Sinnai, don Ottavio Angioni lascia la parrocchia di Sant'Isidoro

Umile, semplice e molto amato dai cittadini, si è trasferito a Serri
don ottavio con la presidente del consiglio comunale barbara pusceddu e il sindaco tarcisio anedda (foto l unione sarda serreli)
Don Ottavio con la presidente del Consiglio comunale Barbara Pusceddu e il sindaco Tarcisio Anedda (foto L'Unione Sarda - Serreli)

Trasferito a Serri, don Ottavio Angioni ha lasciato la parrocchia di Sant'Isidoro a Sinnai. Ha salutato i parrocchiani alla presenza del sindaco Tarcisio Anedda, del presidente del Consiglio comunale Barbara Pusceduu, di assessori e consiglieri comunali.

Il sindaco ha ricordato le doti umane, l'umiltà e la semplicità di don Ottavio. A nome dell'amministrazione comunale gli ha donato un quadro con pergamena.

Dopo la Messa don Ottavio ha salutato i parrocchiani nel salone della chiesa offrendo un piccolo rinfresco con una bella torta. Il nuovo parroco don Sandro Piludu farà il suo ingresso domenica 13 ottobre.

Don Ottavio Angioni si è guadagnato a Sinnai la stima dei cittadini. Semplice, umile, è stato sempre vicino a tutti e si è proposto anche per diverse iniziative in parrocchia, soprattutto con l'obiettivo di coinvolgere i giovani.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...