CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

incendio

Tre auto a fuoco nella notte a Bosa, si tratta di un attentato

Sarebbero state già recuperate delle immagini registrate da alcune telecamere della zona
le auto distrutte dalle fiamme (sanna)
Le auto distrutte dalle fiamme (Sanna)

Tre auto sono state distrutte dalle fiamme nella notte a Bosa. All'origine dell'episodio ci sarebbe un attentato avvenuto alle tre circa in via Planargia, nel popoloso rione Caria, a due passi dal campo sportivo e dal cimitero del centro della Planargia.

I malviventi avrebbero preso di mira una delle auto e le fiamme si sono poi propagate altri altri due veicoli. Le auto distrutte appartengono ad un allevatore, ad una commessa ed un commerciante, che abitano nella zona. Nonostante il tempestivo allarme lanciato dai residenti, i vigili del fuoco del distaccamento di Cuglieri non sono riusciti a raggiungere per tempo Bosa e salvare le auto. I carabinieri della stazione di Bosa hanno avviato gli accertamenti con l'obiettivo di individuare i responsabili dell'attentato. Sarebbero state già recuperate delle immagini registrate da alcune telecamere della zona.

Un episodio che ha allarmato l'opinione pubblica. Il 22 agosto scorso un altro incendio aveva distrutto due auto, minacciati la cattedrale e danneggiato un locale dove sono custoditi i paramenti sacri.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}