CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

la manutenzione

Oristano, lavori da 40mila euro per il nuovo asfalto in centro e a Torregrande

Gli operai sono già al lavoro per sistemare diverse strade
(foto l unione sarda pinna)
(foto L'Unione Sarda - Pinna)

Addio a buche e asfalti danneggiati.

A Oristano gli operai sono già al lavoro per sistemare diverse strade che da anni non venivano rimesse in sesto. Il programma di messa in sicurezza delle vie cittadine prosegue anche in piena estate.

L'assessore ai Lavori Pubblici Francesco Pinna ha disposto una serie di interventi di bitumazione per circa 38mila euro.

I lavori saranno realizzati dalla ditta Conglomerati Bituminosi e gli operai hanno già iniziato gli interventi. In alcuni casi si tratta di ordinaria manutenzione e in altri di interventi straordinari e urgenti per garantire la sicurezza della circolazione. I cantieri sono stati aperti nelle vie Pais, Diaz, Toscanini, Dorando Petri, Ghilarza, viale Repubblica e a Torregrande. Tutte zone particolarmente trafficate e che necessitavano dei lavori.

Già nei mesi scorsi il Comune era intervenuto per la sistemazione di strade e marciapiedi in vari quartieri della città, ma anche nelle frazioni e nelle borgate. Inoltre sono stati realizzati anche lavori di manutenzione nelle strade bianche della periferia. Il programma di interventi proseguirà anche nei prossimi mesi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}