CRONACA SARDEGNA - ORISTANO E PROVINCIA

i lavori

Terralba e Arborea: il Coronavirus non ferma le opere pubbliche

Novità nell'impianto sportivo di Tanca Marchesa e alla ex colonia marina di Arborea
la colonia marina di arborea (foto s pinna)
La colonia marina di Arborea (foto S. Pinna)

Il Coronavirus non ha fermato proprio tutto. A Terralba, ad esempio, quando l'emergenza sanitaria sarà solo un ricordo i cittadini troveranno l'impianto sportivo di Tanca Marchesa con gli spogliatoi nuovi di zecca, il tetto ripristinato e il campo più illuminato.

L'intervento, voluto dall'amministrazione comunale, è stato ultimato prima della decisione del Governo di chiudere anche i cantieri edili. Si sono fermati invece i lavori per la realizzazione di alcuni parcheggi nello spazio esterno della scuola primaria di via Roma.

Ad Arborea invece si fa bella l'ex colonia marina. "Ci sono cose che il Coronavirus non ha fatto in tempo a fermare completamente - spiega il sindaco Manuela Pintus-. I lavori di manutenzione straordinaria dell'ex colonia marina della strada 26 sono stati affidati qualche mese fa dal Comune a mani esperte e ora è bello vedere i primi risultati. Quando si uscirà da questa emergenza si proseguirà con la realizzazione di ulteriori miglioramenti che non è stato possibile programmare, come ad esempio la sostituzione degli infissi".

La struttura continuerà ad essere utilizzata dall'Anda (Associazione Nautica Diportisti Arborea), da Forestas e nel periodo estivo dai bagnini.

© Riproduzione riservata

COMMENTI

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...