CRONACA SARDEGNA - OGLIASTRA

l'aggiornamento

Impennata di contagi a Bari Sardo: sono 22 i positivi

Altre dieci persone sono in isolamento
bari sardo (foto pisanu)
Bari Sardo (foto Pisanu)

Preoccupazione a Bari Sardo per l'impennata dei positivi al Covid-19. In base alle ultime comunicazioni dell'ufficio igiene pubblica della Assl di Lanusei i contagi nel centro costiero sono saliti nel giro di nove giorni da 10 a 22 con ulteriori 10 persone in isolamento obbligatorio presso la propria abitazione.

Una situazione che ha spinto il sindaco Ivan Mameli in un video messaggio sui social a richiamare ancora una volta l'intera comunità al rispetto delle prescrizioni anti contagio. "Arrivano notizie che una piccola parte della popolazione non stia rispettando queste semplici regole del distanziamento, mi auguro - dice il primo cittadino - di non dover assumere provvedimenti più restrittivi che equivarrebbero ad una sconfitta per tutti, me compreso".

Nella giornata di venerdì intanto l'amministrazione comunale ha predisposto uno screening su base volontaria di tutta la popolazione scolastica, corpo docente e alunni della scuola dell'infanzia, elementari e medie a partire dalle 9 al palazzetto dello sport di via Verdi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}