CRONACA SARDEGNA - OGLIASTRA

la tentata violenza

Lanusei, la blocca e si denuda per stuprarla: l'arrestato ha 22 anni

La donna prima è stata infastidita, poi, mentre tentava di allontanarsi con la sua auto, è stata bloccata fisicamente dall'uomo
(foto pixabay com)
(Foto Pixabay.com)

Si chiama L.K. il ragazzo arrestato a Lanusei perché sospettato del reato di tentata violenza sessuale aggravata ai danni di una donna. Il giovane, classe 1998, è di origini senegalesi.

La vittima, una donna di Lanusei di 36 anni, si trovava nell'area del bosco Selene nel pomeriggio del 10 maggio scorso per portare all'aperto i suoi cani. Veniva prima avvicinata e infastidita verbalmente e, solo quando la stessa cercava di allontanarsi a bordo della sua autovettura, veniva fisicamente bloccata, mentre l'uomo si denudava e tentava di usarle violenza.

La richiesta di misura cautelare si rendeva necessaria sia per l'oggettiva gravità del fatto sia perché dalle indagini risultava che circa due mesi prima il medesimo indagato aveva molestato un'altra donna, anche se sinora per tale fatto non si è potuto procedere in assenza della prescritta querela da parte della persona offesa.

L'indagato è assistito d'ufficio da Luigi Burchi.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}