Le scuole di Arzachena - chiuse dallo scorso 27 ottobre - potranno riaprire da mercoledì 25 novembre. Ma a tornare in aula, dopo quasi un mese di chiusura disposta con ordinanza sindacale, potranno essere solo i bimbi dei nidi, i bambini e i ragazzi delle scuole dell'infanzia, delle scuole elementari e delle scuole medie.

Lo ha stabilito oggi il sindaco, Roberto Ragnedda. Per gli istituti superiori valgono le indicazioni stabilite dall'ultimo Dpcm che prevede le attività didattiche a distanza. Restano invece sospesi il servizio mensa e il tempo pieno.

Il sindaco informa inoltre che attualmente sono 50 i contagiati da coronavirus. Rispetto al precedente dato del 9 novembre sono 46 i guariti e 15 i nuovi casi.