Altri 4 casi accertati di Coronavirus a San Teodoro.

Si tratta di persone riconducibili all'ambito lavorativo dell'uomo di San Teodoro risultato positivo sabato scorso ed ora ricoverato presso il reparto di malattie infettive di Sassari.

Ad aggiornare, dalla sua pagina Facebook, il sindaco Domenico Mannironi.

"Si tratta dunque del primo caso conclamato di un teodorino residente nel nostro Comune. Le sue condizioni non sono gravi ed è seguito in una struttura di eccellenza per questa patologia. L'ho sentito telefonicamente nella serata di ieri, mi è sembrato sereno, in buone condizioni generali e a nome di tutto il nostro paese gli ho augurato un in bocca al lupo e una pronta guarigione", scrive il primo cittadino che non nasconde una certa preoccupazione per l’evolversi della situazione.

"I dati completi arriveranno nelle prossime ore. Il dato epidemiologico conferma a mio avviso che dobbiamo aspettarci altre positività. Sono informato costantemente dell'evoluzione della situazione, i controlli sanitari continueranno nei prossimi giorni per avere un quadro più preciso e per seguire la tracciabilità dei contagi".

Sale dunque a 5 il numero dei positivi nel comune gallurese. Il primo, annunciato il 19 agosto, è un turista attualmente in isolamento nella sua abitazione.
© Riproduzione riservata