Edoardo, travolto e ucciso: domani i funerali. Attesa per l'esito dell'alcoltest
Proseguono le indagini sul tragico incidente di Villasimius costato la vita al 21enne Edoardo ViscontiPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
E' ancora grande lo sgomento per la morte di Edoardo Visconti, il ragazzo cagliaritano di soli 21 anni, travolto e ucciso da un'auto a Villasimius mentre tornava a casa dalla discoteca (La ricostruzione dell'incidente).
Nelle prossime ore sono attesi i risultati dell'alcoltest, cui è stato sottoposto il conducente della Polo che ha falciato il giovane che camminava sul ciglio della strada, senza lasciargli scampo.
Risultati che andranno ad aggiungersi alla perizie cui sarà sottoposta la vettura, finita sotto sequestro, e alle testimonianze raccolte dalla forze dell'ordine, per ricostruire in toto l'esatta dinamica della tragedia.
Intanto, mentre si organizzano i funerali di Edoardo, che verranno celebrati domani, nel tardo pomeriggio, nella chiesa cagliaritana dell'Annunziata, la famiglia, scossa dal dolore, chiede che vengano al più presto accertate le responsabilità dell'accaduto.
(Unioneonline)