Ufficializzati altri due esperti che faranno parte del comitato scientifico che supporterà le autorità regionali nell'emergenza coronavirus.

Oltre all'infettivologo Stefano Vella, faranno parte del team il professor Luca Pani, ordinario di Farmacologia all'università di Modena e Reggio Emilia, docente alla Georgetown University di Washington e all'Università di Miami, e il professor Francesco Cucca, genetista di fama internazionale, direttore per tanti anni del Cnr.

"Pani, Cucca e il professor Vella - ha spiegato il presidente della Regione Christian Solinas - rappresentano i primi nomi sui quali stiamo costruendo un percorso di confronto scientifico che ci seguirà nelle scelte che di qui a poco porteremo avanti con ordinanze ad hoc sulle modalità di aggressione al virus Covid-19".

(Unioneonline/l.f.)