Un 25enne cagliaritano, M.L., è stato arrestato a Quartu per spaccio di droga.

Gli operatori della Sezione Polizia Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena hanno cominciato a osservare i suoi spostamenti dopo aver notato un certo viavai da casa sua.

In effetti il ragazzo aveva messo in piedi nel suo appartamento un fiorente mercato di spaccio di marijuana: gli agenti, dopo un accurato controllo, hanno scoperto un grosso quantitativo di marijuana, quasi 700 grammi, e circa 5 grammi di cocaina, nonché circa 1.100 euro in banconote di piccolo taglio e vari bilancini di precisione.

Il 25enne è stato tratto in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio in attesa dell’udienza direttissima.

(foto Gdf Cagliari)
(foto Gdf Cagliari)
(foto Gdf Cagliari)

GUARDIA DI FINANZA - Nell'ambito di un'altra operazione delle Fiamme Gialle è stato fermato, sempre a Quartu, un 22enne colto in flagranza nell’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari, dopo una breve attività di appostamento, hanno assistito a una compravendita e fermato sia l’acquirente che lo spacciatore prima che potessero allontanarsi. Sequestrata una dose di hashish da un grammo.

La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di sottoporre a sequestro altri 32,9 grammi di hashish, suddivisi in 24 dosi, 8,23 grammi di marijuana, suddivisi in 10 dosi, una forbice intrisa di sostanza stupefacente, un bilancino di precisione e 140 euro in contanti, considerati provento dell’attività illecita.

Il ventiduenne è stato tratto in arresto per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’acquirente è stato segnalato alla Prefettura quale assuntore.

(Unioneonline/D)
© Riproduzione riservata