Ha reagito riuscendo a respingere il brutale tentativo di violenza sessuale da parte di due uomini: una diciottenne di Vallermosa è stata palpeggiata, prima di poter scappare ed essere poi soccorsa dal 118.

La terribile vicenda è avvenuta lunedì pomeriggio nella zona della stazione ferroviaria, in piazza Matteotti a Cagliari.

La ragazza stava per rientrare nel suo paese ma è stata avvicinata da due uomini che dopo averla bloccata hanno cercato di violentarla. Lei è riuscita a resistere con tutte le forze. Così i due l'avrebbero toccata dappertutto. Sfinita, è riuscita a liberarsi e a scappare. Quando si è sentita sicura ha chiamato il 118.

Accompagnata in ambulanza al Santissima Trinità, forse perché ancora molto spaventata, ha deciso di andare via senza essere visitata.

Soltanto ieri pomeriggio ha trovato nuovamente il coraggio e la forza di rivolgersi ai medici, al Ctl di Iglesias, per poi denunciare tutto ai carabinieri della stazione di Iglesias che hanno avviato le indagini, con la collaborazione dei colleghi della compagnia di Cagliari, sul delicatissimo caso su cui c'è il massimo riserbo.
© Riproduzione riservata