CRONACA SARDEGNA - AGENDA

il programma

Grande attesa a Baressa e Baradili per la visita pastorale nel fine settimana

Padre Roberto Carboni, vescovo della diocesi di Ales-Terralba, rimane in Marmilla per proseguire il cammino delle visite pastorali
l ultima visita pastorale a genuri e sini
L'ultima visita pastorale a Genuri e Sini

Dopo le comunità di Sini e Genuri, nel prossimo fine settimana toccherà alle parrocchie di Baressa e Baradili.

Padre Roberto Carboni,vescovo della diocesi di Ales-Terralba, rimane in Marmilla per proseguire il cammino delle visite pastorali.

Domenica 26 e lunedì 27 gennaio padre Carboni incontrerà i fedeli di Baressa e Baradili.

IL PROGRAMMA - Domenica alle 10,30 l'arrivo del vescovo a Baressa, nel sagrato della chiesa, dove sarà accolto dal sindaco Piergiorgio Corona e dal parroco padre Jerome. Alle 11 la messa. Nel pomeriggio alle 16,30 a Baradili con lo stesso programma. Lunedì a Baressa alle 9,15 visita alle scuole elementari, alle 10 confronto con anziani e malati, alle 16 nell'oratorio incontro con le comunità dei due paesi e alle 17 messa di chiusura della visita pastorale. A Baradili invece alle 11,30 incontro con i malati.

L'ATTESA - "Una visita, che attendiamo con grande entusiasmo - ha confessato il sindaco di Baressa Piergiorgio Corona - la Chiesa e il suo massimo rappresentante nella Diocesi sono sempre stati per la popolazione un punto di riferimento molto importante per la vita spirituale, per quella sociale e di aggregazione, per quella culturale ed economica. La presenza della Chiesa e della Diocesi di Ales-Terralba si fanno sentire con forza anche nelle occasioni di sofferenza fisica e materiale e, pertanto, la visita di Monsignor Carboni è vissuta da tutti con immutata gioia e con la certezza di continuare sempre ad essere ascoltati e confortati".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...