CRONACA SARDEGNA - AGENDA

il programma

Sarroch: cinque giorni di festa per Santa Vittoria

Sul palco Bianca Atzei e i Reverendo Jones
bianca atzei (foto l unione sarda murgana)
Bianca Atzei (foto L'Unione Sarda - Murgana)

Tutto pronto a Sarroch per i cinque giorni di festa dedicati a Santa Vittoria, patrona del paese. Il comitato dei festeggiamenti, in collaborazione con la parrocchia, ha organizzato un cartellone di appuntamenti da domani sino a lunedì.

I riti civili prenderanno il via con il concerto sinfonico che si terrà domani alle 21 in parrocchia. Venerdì, alle 21,30, in Piazza Mercato, commedia dialettale "Sa famiglia allargada" della filodrammatica Genn'i auri Zino Sechi.

Sabato, giochi per tutte le età nel pomeriggio e alle 21,30 concerto della cantante Bianca Atzei.

Domenica, motoraduno alle 10 e spettacolo di stuntman alle 16; alle 21,30 concerto dei Reverendo Jones.

Si chiude lunedì con i giochi in piazza nel pomeriggio, la cena conviviale alle 20, la presentazione della squadra maschile di volley, la lotteria e lo spettacolo di cabaret di Valentina Persia.

I riti religiosi cominceranno venerdì con la celebrazione dei vespri solenni alle 18; sabato, alle 19, messa in parrocchia e processione per le vie del paese. Messe domenica alle 7,30, 10, 18 e 19, lunedì messa alle 10,30 con gli ammalati.

Gabriele Melis, presidente del comitato dei festeggiamenti, è soddisfatto del cartellone degli appuntamenti. "Abbiamo organizzato una festa con eventi dedicati a tutte le età - dice - , anche quest'anno celebreremo la nostra patrona nel migliore dei modi".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...