La versione di Clizia.

La Incorvaia ha risposto all'ex Francesco Sarcina - leader de "Le Vibrazioni" - che l'ha accusata di averlo tradito con il suo migliore amico Riccardo Scamarcio in un'intervista a "Live – Non è la D'Urso".

"La situazione è delicata, ci sono di mezzo gli avvocati. Finora ho protetto mia figlia Nina, ma ho deciso di dare voce alla verità. Ho subito due anni pesantissimi, che non auguro a nessuna donna sulla Terra, i più brutti della mia vita. Sono stata danneggiata da punto di vista psicologico, morale, della sessualità. Ho vissuto due anni sola a casa, con mia figlia Nina, l'ho cresciuta sola tipo ragazza madre. E lui ogni giorno in giro, fuori fino alle sei di mattina", ha dichiarato la blogger e influencer alla conduttrice Barbara D'Urso.

"Andava ai party e mi arrivavano segnalazioni su Instagram di ragazze che erano state con lui. Ho trovato delle chat su Facebook con le fan, di lui che scriveva a ragazze italiane, chiedendo in cambio materiale pornografico e incontri. Ho tutto conservato", ha poi aggiunto, rincarando la dose.

E a proposito del tradimento ha raccontato: "Non ci eravamo separati a settembre, a febbraio siamo tornati insieme perché credevo ancora all'amore eterno. Ad aprile lui dice: 'Vuotiamo il sacco, voglio che tu mi dica cosa hai fatto durante la nostra separazione, io ti dirò cosa ho fatto'. Io non volevo, eravamo fragili, non volevo sapere delle sue donne, era masochismo puro. Quella sera mi fece violenza psicologica, otto ore di interrogatorio, spaccò il telefono. Ho confessato il bacio con Scamarcio".

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata