SERVIZI ALLE IMPRESE - LAVORO

Unione dei comuni

Musei, indetto un concorso per tre posti a tempo indeterminato

Si ricercano due diplomati e un laureato
la sede dell unione dei comuni (archivio l unione sarda)
La sede dell'Unione dei Comuni (Archivio L'Unione Sarda)

L'Unione dei Comuni "Metalla e il Mare" ha indetto concorso pubblico per la copertura di un posto di istruttore direttivo tecnico (categoria D1) a tempo pieno e indeterminato e due posti di istruttore tecnico (categoria C1) a tempo indeterminato, di cui uno full time e uno part time (75%).

Il candidato ideale per il posto di Cat. D1 è in possesso di una laurea in Pianificazione territoriale, urbanistica ed ambientale, in Ingegneria Civile o di un titolo equipollente.

Tra i requisiti per il profilo di categoria C, il diploma di scuola secondaria superiore lasciato da istituto tecnico del settore tecnologico (ordinamento previgente: istituto tecnico per geometri, istituto tecnico industriale, istituto nautico, istituto tecnico aeronautico, istituto agrario), oppure diploma di maturità (quinquennale) rilasciato da istituto professionale del settore industria e artigianato oppure diploma di maturità rilasciato da Liceo artistico indirizzo “architettura e ambiente”.

Una Commissione formulerà una graduatoria sulla base dell'esperienza indicata nel curriculum presentato dai candidati e dagli esiti del colloquio e/o della prova pratica.

I dettagli della selezione nel sito dell'Unione dei Comuni "Metalla e il mare".

(Unioneonline/F)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...