Promuovere e sostenere progetti e iniziative di qualità che siano volte a incrementare e valorizzare in modo continuativo l'offerta culturale e di spettacolo nel territorio cittadino, per la popolazione e gli altri frequentatori della città.

Con quest'obiettivo, il Comune di Cagliari ha indetto il bando per la presentazione delle domande di contributo per attività culturali e di spettacolo per l'anno 2021.

Entro le ore 14 di lunedì 10 maggio, organismi, enti, associazioni o consorzi di associazioni, sia pubblici che privati, in possesso di un proprio codice fiscale e in regola con gli adempimenti presso i competenti organi del Ministero dell'Economia e delle Finanze, con esclusione delle persone fisiche e delle imprese, dovranno far pervenire domanda e documentazione al Comune di Cagliari - Servizio Cultura e Spettacolo esclusivamente tramite pec all'indirizzo protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.

Le attività progettuali per le quali si richiede il contributo dovranno realizzarsi improrogabilmente entro il 31 dicembre 2021.

I dettagli nel bando pubblicato sul sito del Comune di Cagliari.

(Unioneonline/F)
© Riproduzione riservata