CULTURA

teatro

"Gramsci spiegato a mia figlia", lo spettacolo a Bauladu

Sul palco il racconto della storia umana di Gramsci e i cardini fondamentali del suo pensiero
bauladu (foto g pala)
Bauladu (foto G. Pala)

Domani, a Bauladu, nello spazio antistante il Centro Civico Culturale del paese si terrà la rappresentazione teatrale "Gramsci spiegato a mia figlia", di e con Paolo Floris, con le musiche di Luca Cadeddu Palmas.

Lo spettacolo, che inizierà alle 21.30, racconta la storia umana di Gramsci e i cardini fondamentali del suo pensiero. L'iniziativa, ad ingresso gratuito, chiude il calendario degli appuntamenti culturali che hanno animato le strade e le piazze del piccolo paese del centro Sardegna nella stagione estiva.

Sul posto verranno seguite le direttive in base alla normativa anti Covid-19, con obbligo di mascherina, previa misurazione della temperatura corporea e posti a sedere distanziati e limitati.

"Bauladu - commenta l'assessora Chiara Palmas - negli ultimi anni si è contraddistinta per una programmazione culturale di qualità, che mira a fare vivere in maniera intelligente le strade e le piazze del paese, creare occasioni di incontro, di confronto e di crescita sociale, nonché a rafforzare l'immagine della comunità. Come amministrazione crediamo sia importante proseguire su questa strada".

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}