Aria di novità per la storica associazione che ha solide radici nel territorio. Il sangavinese Antonio Contu è il nuovo presidente dei Lions Club Villacidro - Medio Campidano e subentra alla presidente uscente Daniela Concas.

La cerimonia è iniziata con il tocco della campana e con l'intervento di Daniela Concas, che ha ricordato la difficoltà nel portare avanti le attività programmate a causa della pandemia degli ultimi mesi. Il nuovo direttivo è composto anche da: Angela Canargiu (segretaria), Luciana Ortu (cerimoniere), Sandro Valdes (tesoriere), Maria Teresa Serpi (presidente del comitato dei soci), Giorgio Olla (informatico e addetto stampa), Ernesto Deiana (censore).

Il presidente Antonio Contu è da tanti anni membro della prestigiosa associazione ed è pronto a lavorare nello spirito di servizio e di gratuità, valori fondanti dei Lions: "Viviamo in un periodo particolare e il nostro voler fare potrebbe essere condizionato o annullato dalle norme fatte emanare dal Governo per l'evento covid-19. Il nostro Club non intende aspettare che le cose accadano per agire di conseguenza, abbiamo progetti che, nel rispetto delle leggi, porrà in essere attività che ci vedrà, come sempre, al servizio e in aiuto dei meno fortunati".
© Riproduzione riservata