CULTURA

La rassegna

Marrubiu "riparte" con otto appuntamenti sotto le stelle

Tutte le iniziative sono realizzate nel pieno rispetto delle norme anti contagio
il torneo di scacchi in una delle edizioni passate dell estate marrubiese (foto a pintori)
Il torneo di scacchi in una delle edizioni passate dell'Estate Marrubiese (foto A. Pintori)

"Otto appuntamenti fra il centro abitato e la frazione di Sant'Anna per dare un altro importante segnale di ripartenza alla nostra comunità e per favorire ancora il ritorno alla normalità dei nostri cittadini dopo la fase più acuta dell'emergenza coronavirus". Così il sindaco di Marrubiu, Andrea Santucciu, ha annunciato la nuova edizione dell'Estate Marrubiese, al via da fine luglio.

Numero di appuntamenti ridotto rispetto alle passate edizioni e iniziative nel rispetto delle norme anti-contagio Covid-19 con tutte le serate all'aperto.

Si parte il 26 luglio alle 21,30 proprio dalla borgata di Sant'Anna, nella piazza Verona, con il primo dei quattro appuntamenti della rassegna cinematografica in piazza e la proiezione della pellicola "Bentornato Presidente".

Ancora cinema in piazza Amsicora a Marrubiu il 31 luglio, 7 e 11 agosto.

Il 6 agosto, sempre nella piazza marrubiese, il concerto della banda musicale, il 13 agosto la proiezione di un documentario sul carnevale "Su Marrulleri" con una zeppolata e il 20 agosto notte bianca con negozi aperti e spettacoli itineranti.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}