CULTURA

compagnia b

Cagliari, quarta edizione del Lei Festival VIDEO

Il programma cominciato a maggio si concluderà a dicembre

Sarà l'equilibrio la traccia sulla quale si articola la quarta edizione del LEI Festival, l'iniziativa organizzata da Compagnia B.

Una novità, dopo i focus su libertà, felicità e al di là intende quest'anno affrontare, attraverso letteratura, filosofia, architettura, psicologia, economia sostenibile, scienza, arte e teatro.

Il ricco programma, che ha preso il via lo scorso 30 maggio per concludersi il 9 dicembre, con proposte a Cagliari, Sassari, Pau, Nuoro e Olbia, propone 20 incontri con gli autori, 13 reading, 2 workshop, 1 laboratorio di filosofia per adulti e 3 per bambini, 7 laboratori di promozione della lettura nelle scuole, 2 cene e 2 concorsi letterari.

Momento centrale della manifestazione saranno gli Incontri con gli autori in calendario dal 5 all'8 dicembre nella Sala M2 del Teatro Massimo di Cagliari. Tra gli ospiti i filosofi Umberto Galimberti e Leonardo Caffo, il giornalista Gad Lerner, il semiologo Stefano Bartezzaghi e l'arrampicatore Manolo.

Il cuore della manifestazione sarà il Teatro massimo a Cagliari, dove dal 5 all'8 dicembre sono in programma incontri e dibattiti con autori del panorama nazionale.

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...