Durante la ricreazione usciva dall'istituto e spacciava droga tra i compagni di scuola.

Il piccolo spacciatore è stato colto sul fatto ed arrestato dalla polizia. Si tratta di un minorenne che frequenta uno degli istituti superiori di Oristano.

Sono stati gli agenti della squadra mobile ad arrestarlo mentre stava cedendo della marijuana ad altri studenti. Il minorenne è stato accompagnato in Questura ed arrestato con l'accusa di detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel corso di una perquisizione personale la polizia ha sequestrato al ragazzo diverse dosi di droga già confezionata ed una somma di denaro probabile frutto della sua attività di spaccio.

Ora è stato rinchiuso nel carcere minorile di Quartucciu a disposizione della magistratura.

La polizia ha identificato gli altri studenti che stavano acquistando la droga dal loro compagni di scuola.

Elia Sanna