"Da tempo la nostra amministrazione comunale scommette sulle politiche giovanili. Questi laboratori, in collaborazione con la biblioteca comunale, ne sono la più viva dimostrazione".

Così il sindaco di Marrubiu Andrea Santucciu ha annunciato i due incontri su un tema importante e attuale, "Bullismo e Cyberbullismo", che si terranno nella biblioteca comunale della cittadina del terralbese il 6 e il 13 novembre, inseriti nel progetto "Integrazione giovani".

L'incontro del 6 novembre alle 15,30 sarà destinato a genitori, insegnanti, educatori, allenatori sportivi e cittadini interessati, mentre quello del 13 novembre alle 15 si concentrerà su adolescenti e giovani con una piccola merenda alla fine dei lavori offerta dai ragazzi del Servizio di Educativa psichiatrica.

La partecipazione a entrambi gli incontri è gratuita.

Per informazioni si può visitare la pagina Facebook "Progetto Integrazione Giovani" o rivolgersi alla biblioteca comunale.

Il primo cittadino ha chiuso: "La nostra biblioteca dal 2006 ad oggi è diventata sempre più un centro nevralgico di cultura e sede di importanti e fondamentali appuntamenti di istruzione e politiche sociali, che hanno dato lustro alla stessa biblioteca e al paese"

Antonio Pintori
© Riproduzione riservata