#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Vaccino agli over 80, e quegli sms che non sappiamo come ottenere"

Molte le segnalazioni arrivate in redazione circa le difficoltà incontrate nella registrazione
(archivio l unione sarda)
(archivio L'Unione Sarda)

Sono molte le email arrivate in redazione con una richiesta di chiarimento circa le modalità per ottenere nel Cagliaritano il vaccino per gli over 80enni. In molti lamentano il problema relativo alla mancata ricezione dell'apposito sms.

***

"Cara Unione,

scrivo per parlare di un problema relativo alle vaccinazioni over 80 nel Cagliaritano.

Mio nonno ha la bellezza di 98 anni, ovviamente non ha un cellulare, e dunque nessun sms con il quale, secondo le indicazioni ricevute, può registrarsi per ottenere il vaccino.

Come posso far sì che venga vaccinato se non ho nessun sms che mi permetta di poter accedere al sito? Ho provato allora a chiamare questa mattina il CUP, ma loro non sanno nulla sulla vaccinazione.

E ancora i medici di famiglia non sanno nulla. In farmacia non sanno nulla. Io non ho idea di cosa posso fare per registrare un numero mio - dove?? - e poter quindi ricevere il fantomatico sms.

Spero che qualcuno chiarisca come procedere.

Cordiali saluti"

M.P.

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...

}