#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Il mio bagaglio smarrito, e la professionalità del personale di Elmas"

"Un ottimo lavoro svolto con competenza e tanta, tanta umanità"
l aeroporto di cagliari (archivio l unione sarda)
L'aeroporto di Cagliari (archivio L'Unione Sarda)

"Cara Unione

in questi strani ed assurdi tempi di pretese di efficienza oltre il limite umano, irraggiungibile per le scarse risorse lavorative, costante principale presente in ogni servizio, vorrei raccontare una piccola grande storia di professionalità.

Sabato 3 agosto mi imbarco con la mia famiglia sul volo Bologna- Cagliari, scalo Roma Fiumicino, di 50 minuti, con cambio aereo.

Al nostro arrivo ad Elmas il bagaglio di mia figlia è stato smarrito.

Bologna? Fiumicino? Cagliari?

Facciamo denuncia all'ufficio di competenza, già rassegnati a non ritrovarlo più. Si sa come vanno queste cose...

Lunedì 5 sera, grazie all'ottimo lavoro di squadra degli uffici 'assistenza bagagli' di Elmas e Marconi, il bagaglio non solo viene rintracciato, ma imbarcato sul primo aereo utile e recapitato gratuitamente tramite corriere presso il nostro domicilio temporaneo di vacanze.

Il personale dei due uffici ha risolto brillantemente con cortesia ed efficienza un disagio in un momento di forte affluenza turistica.

Grazie davvero a Claudia, Martina,Fabiana e Corrado (Elmas) e a Vassilli Veronesi (Marconi) per l'ottimo lavoro svolto con professionalità, competenza e tanta, tanta umanità.

Grazie".

Laura NuccitelliStobbia

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...