#CARAUNIONE

La lettera del giorno

"Superstrada Iglesias-Cagliari, a quando una sistemazione?"

La segnalazione di un lettore circa le precarie condizioni del manto stradale su un'importante arteria di comunicazione dell'Isola
un immagine della ss 130 (foto google maps)
Un'immagine della ss 130 (foto Google Maps)

"Cara Unione,

scrivo per segnalare che la superstrada che da Iglesias conduce a Cagliari, molto trafficata, è da tempo in condizioni piuttosto precarie e potenzialmente pericolosa, in quanto sarebbe ormai da riasfaltare.

Il manto stradale è dissestato in moltissimi punti, e ciò porta le auto che la percorrono ad effettuare pericolosi slalom, per evitare le parti più danneggiate.

Non solo, in condizioni di questo tipo anche l'aderenza, in particolare in condizioni di pioggia, ne risente.

Scrivo perché ritengo che prevenire incidenti e garantire un'adeguata possibilità di circolare in sicurezza dovrebbe essere priorità di Istituzioni e autorità competenti. L'augurio, dunque, è che questa segnalazione sia raccolta da chi di dovere.

Grazie dell'attenzione".

A.G. - Cagliari

***

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)

© Riproduzione riservata

COMMENTI


UOL Unione OnLine

Più Letti
Loading...
Caricamento in corso...