"Cara Unione,

vorrei portare alla luce una problematica riguardo il litorale del Poetto esattamente alla quarta fermata. Come ogni anno è impossibile godersi una giornata al mare in relax perché i ragazzini che frequentano la spiaggia utilizzano il pallone in modo non conforme lanciandolo forte senza preoccuparsi di far male alle altre persone attorno e quando si chiama chi di dovere per intervenire tempestivamente la risposta che viene data è che sono 'impegnati in altre operazioni' o che 'sono ragazzi' e quindi tutto è loro concesso (anche se c'è il divieto di giocare con il pallone).

Oltre a questo, quando la spiaggia si svuota si trasforma in una discarica a cielo aperto poiché i medesimi non utilizzano i contenitori per buttare i rifiuti.

Grazie".

Lettera firmata*

(*le generalità, a conoscenza della redazione, vengono omesse nel rispetto della privacy e secondo la normativa vigente)

***

Potete inviare le vostre lettere, segnalazioni e contenuti multimediali a redazioneweb@unionesarda.it specificando il vostro nome e cognome e un riferimento telefonico. Nell'oggetto dell'email chiediamo di inserire la dicitura #CaraUnione.

(La redazione si limita a dar voce ai cittadini che esprimono opinioni, denunciano disservizi o anomalie e non necessariamente ne condivide il contenuto)
© Riproduzione riservata