Un unico avversario per Nuoro Softball e Supramonte. Entrambe, in questo fine settimana, faranno visita al Bollate, capolista del girone A dell'A2 con nove vittorie in dodici partite.

Le prime a scendere in campo, oggi dalle 13.30 in poi, saranno le orgolesi di Benito Francia Ventura e Mariassunta Mereu. "Mancheranno Ilenia Pisanu per infortunio e Paola Vadalà per impegni familiari, ma la buona notizia è il rientro di Michelle Gregu, appena tornata dall'Alabama. Inoltre le altre lanciatrici si sono allenate molto bene", ha anticipato la coach orogolese.

Domenica, in casa della prima della classe arriverà l'attrezzata Nuoro Softball e il manager Wilmer Pino avrà a disposizione tutto il roster, comprese le giocatrici straniere. Le due compagini si affronteranno a partire dalle 12 e la per capolista, dopo le due sfide del sabato la Supramonte e nonostante il miglior rendimento del girone, non sarà facile misurarsi con le nuoresi, che vengono da un momento positivo e al completo possono impensierire chiunque.

SERIE B - In campo anche la B regionale. Oggi alle 17, le Pink Ladies della Yellow Team ospiteranno il Metropolitan in quel di Sassari. La Catalana Essenne, invece, dopo essere stata sconfitta 16-9 in cinque inning dal Metropolitan lo scorso weekend, alle 12 di domenica proverà a riscattarsi al Campo Cep, casa del Cagliari Softball.
© Riproduzione riservata