Pallamano A1F, Valentina Davoli dell'Hac Nuoro convocata per il raduno della Nazionale U17
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Seconda convocazione nella nazionale U17 per Valentina Davoli dell'Hac Nuoro, selezionata dal tecnico Michael Niederwieser e dal suo staff per prendere parte, insieme ad altre ventuno ragazze, allo stage in programma a Roma dal 19 al 22 febbraio.
Il raduno capitolino, che avrà luogo nel Centro Sportivo dell'Esercito, è un'altra delle tappe di avvicinamento al Dodicesimo Campionato del Mediterraneo che si svolgerà in Tunisia dal 26 marzo al 2 aprile prossimi.
Delle ventidue giocatrici convocate in U17 ben diciannove sono nate tra il 2000 e il 2001, ma insieme a loro, i tecnici hanno voluto chiamare anche tre giovanissime classe 2002.
Proprio tra queste spicca la nuorese Valentina Davoli, che a soli quindici anni sta disputando un ottimo campionato in A1 femminile con la maglia dell'Hac Nuoro.
"Penso che questo sia il raduno decisivo e voglio dare il massimo per provare a ritagliarmi un posto in squadra", commenta Davoli. "Ormai manca un mese all'evento e i tecnici presto faranno le loro scelte. Io sono onorata di far parte del gruppo e lavorerò sodo fino all'ultimo per provare a non perdere questa opportunità".