Baseball, le sfide del fine settimana in Sardegna
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
La terza giornata del girone di ritorno della Serie B di baseball vedrà il Cagliari e la Vibraf Domusnovas fronteggiarsi nel derby.
La capolista Cagliari dovrà fare a meno di Gabriele Angioi, volato in Repubblica Dominicana alcuni giorni fa per prendere parte a una serie di provini ai quali assisteranno i talent scout di quattro squadre della Major League.
La Vibraf, che dopo la sconfitta in casa della Lazio è scivolata all'ultimo posto in classifica a pari punti con il Montefiascone, non potrà contare sul lanciatore Simone Puddu, che ha chiuso la stagione in anticipo a causa di una frattura al polso destro.
Le due squadre, che si affronteranno domani a Iglesias, scenderanno in campo alle 11 per garauno e alle 15.30 per disputare garadue.
Il match di Serie C tra la Yellow Team e la Catalana verrà giocato a Sassari alle 15.30.
A tre giornate dal termine della stagione regolare, gli algheresi, che hanno vinto i primi cinque incontri, andranno nel capoluogo turritano con la certezza matematica di aver già conquistato il passaggio al turno successivo.