Dopo il turno infrasettimanale disputato mercoledì, la massima serie maschile di pallamano torna in campo nel fine settimana per la 22ª giornata e la Raimond Sassari, reduce dal deludente 29-27 in casa del Cassano Magnago, alle 15 di domenica cercherà pronto riscatto nel match del PalaSantoru contro il Cingoli. Le due formazioni sono rispettivamente seconda e terzultima con 26 e 11 punti e i turritani punteranno a fare bottino pieno per non mettere a rischio la seconda posizione in classifica. "Dopo la gara col Cassano ognuno ha pensato a cosa ha fatto bene e a cosa ha sbagliato, dobbi

amo concentrarci sul Cingoli. Avrei preferito esordire con un successo, ma il Cassano è una squadra competitiva, non dimentichiamo che è stata l'unica a sconfiggere la capolista. Noi in casa dobbiamo essere ancora più forti e dimostrare il nostro valore", ha commentato il coach Magí Serra, che domenica siederà per la seconda volta sulla panchina turritana.

A2 MASCHILE - Alle 15 di domani, al PalaSantoru, la Verdeazzurro Sassari ospiterà il Follonica, al momento è quinto con 19 punti, cinque in più dei sassaresi, che lo scorso fine settimana si erano arresi 34-31 in casa del Bologna United ultimo in classifica.

RINVII - Rinviati il match di A1 femminile tra Hac Nuoro e Ariosto Ferrara, quello di A2 maschile tra Hac Nuoro e Carpi e quello di A2 femminile tra Casalgrande e Lions Sassari.
© Riproduzione riservata