Testa coda Carbonia-La Palma, la Nuorese a Ghilarza
La Ferrini ospita l'ArbusPer restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Dopo l'anticipo di ieri fra Ossesse e Carbonia, vinto per 2-0 dai patroni di casa, si completa oggi, alle 15, il quadro della quattordicesima giornata di Eccellenza.
Spiccano le sfide Carbonia-La Palma, Ghilarza-Nuorese e Ferrini Cagliari-Arbus.
C'è lo scontro fra Carbonia e La Palma, con due squadre che hanno un passato fra le Serie D e la Serie C e la C2. Un passato lontanissimo anni luce che oggi comunque si ripropone. Il Carbonia punta a vincere e a tornare solitario in vetta alla classifica. Il pronostico è tutto per i minerari contro un La Palma che nelle ultime gare ha subito nove gol e che naviga in fondo alla classifica.
La squadra di Franco Giordano è stata rafforzata in settimana con nuovi arrivi ma il pronostico è ugualmente tutto per i minerari.
Più impegnativo il compito della Nuorese a Ghilarza e quello della Ferrini con l'Arbus di Marco Piras.
In programma anche Bosa-Uri, Guspini-Porto Rotondo, Li Punti-Taloro e San Marco-Monastir.