Dopo la crisi, nascono nuove speranze anche in casa rossoblù.

Il Tortolì ripartirà dalla Promozione dopo le ultime due retrocessioni consecutive e dopo una crisi che rischiava di cancellare una società gloriosa come questa. È subentratro un nuovo direttivo col passaggio delle consegne societarie, con l'insediamento dei nuovi dirigenti.

Presidente è stato eletto Marco Lai, il direttore generale è Antonio Manca, il direttore sportivo è Andrea De Murtas. I consiglieri sono Angelo Conciatori, Giorgio Ladu, Sandro Lai, Antonello Marongiu. In mattinata sono state inoltre depositate le pratiche di iscrizione al campionato di Promozione regionale e ai tornei giovanili.

Il Tortolì ha avuto i suoi migliori momenti sportivi col salto dalla Promozione all'Eccellenza e alla Serie D.

Poi la crisi, con la retrocessione in Eccellenza e otto mesi dopo in Promozione. Sembrava tutto finito. Invece si è trovata una soluzione con la nuova società che ora chiede la collaborazione di tutti.
© Riproduzione riservata