È ancora in alto mare il futuro del Sorso.

La sconfitta ai playff per il salto in Serie D ha lasciato il segno.

La dirigenza a breve si riunirà per definire i programmi per la prossima stagione e stabilire un budget. Possibile anche un ridimensionamento rispetto agli ultimi anni.

Si punterà comunque sulla valorizzazione dei giovani.

Società che poi vorrebbe ripartire da Pierluigi Scotto che in due anni, in Eccellenza, ha fatto un lavoro straordinario conquistando entrambe le volte i playoff. Tecnico che al momento prende tempo.

"La stagione è appena finita, dice Scotto. "È troppo presto per prendere delle decisioni. Siamo reduci da un grande campionato, una stagione intensa che ha portato via tante energie. La Serie D è stata ad un passo. Nei playoff siamo stati condannati da un episodio. Adesso mi riposo un attimo poi farò le mie valutazioni".

Scotto era nella lista dei papabili per la guida della Torres che ha poi ha scelto Marco Mariotti. Sarebbe anche sul mirino di una cordata che potrebbe rilevare la Nuorese.

Si fa il suo nome anche per un eventuale ritorno a Castiadas. Insomma al tecnico sassarese non mancano le richieste.
© Riproduzione riservata