L'Atletico Cagliari vince per 1-0 sul campo del Monte Urpinu e consolida il suo primo posto nel girone A della Seconda categoria.

La gara è stata giocata in mattinata. Ha deciso un gol di Zucca al 6' della ripresa. La partita è stata equilibrata e ben giocata dalle due squadre.

Queste le formazioni in campo. Monte Urpinu Arsenal: Salis, Ferraro, Verderame, Sanneris (60' Durzu), Nepitella, Deliperi, Sannia, Tavolacci, Cois, Suella, Piroddi.

Atletico Cagliari: J. Ollano, Carta, Portoghese, Piras, Berlucchi, Pintor, Pillosu (60' Seu), Del Sordo, Zucca, Picciau (86' Brundu), Sanyang.

Arbitro: Sulanas di Cagliari.

Rete: 51' Zucca.

Pari, 2-2, nell'altro anticipo fra il Deximu e la Sigma con i locali in vantaggio con Melis. Raggiunto da Bah, il Deximu è tornato in vantaggio con Mancosu per essere raggiunto nel finale da Porceddu.

Queste le formazioni: Deximu: Chianese, Mancosu, Ottaviani, Pani, Fois (65' Murgia), M. Perra, Moricio, Igbineweka, Bah (72' Sheikhna), Vincis, Mura (77' Nwachukwu).

Sigma: Fortini, Casula, Melis, Farris (73' Milia), Piga, Doglio, Becciu (80' Lai), Marongiu, Piludu, Porceddu, Ibba (68' Puddu).

Arbitro: Porcedda di Cagliari.

Reti: 10' Melis, 47' Bah, 52' Mancosu, 81' Porceddu.
© Riproduzione riservata