Promozione: vola l'Orrolese, colpaccio del Tempio a La Maddalena
Per restare aggiornato entra nel nostro canale Whatsapp
Vola l'Orrolese nel girone A della Promozione. Nel gruppo B clamoroso successo del Tempio sul campo della capolista Ilvamaddalena.
Una vittoria che riapre il campionato con i galletti staccati ora di quattro punti dalla vetta.
L'Orrolese di Fabrizio Carracoi è andata a vincere a Girasole per 6-1, staccando il Bosa, battuto dal Guspini Terralba. Una sconfitta pesante per il Tempio, raggiunto al secondo posto dalla Monteponi Iglesias, vittoriosa a Carloforte.
Un successo pesantissimo in questa fase della stagione. In classifica, l'Orrolese ha sei punti in più di Bosa e Monteponi, sette sul Guspini Terralba e otto sul Carbonia.
Non finisce di stupire il Guspini Terralba che allenato dall'ex giocatore del Cagliari Sebastiano Pinna, appare lanciatissimo verso i playoff.
In coda, perde ancora il Senorbì. Girasole, Narcao e Carloforte sgomitano per la salvezza.
Al pari del Siliqua che oggi ha perso lo scontro diretto con la Villacidrese.
A nord, è duello fra Ilva e Tempio, due grandi del passato che sognano l'Eccellenza. Usinese, Sorso e Lauras sgomitano per i playoff. In coda è spacciato il Fertilia. Soffrono Alghero, Siniscola, Fonni, Macomerese e Montalbo.